Novità Test sierologici rapidi Covid-19: ora con Remark si può

Considerata la situazione particolare che stiamo vivendo, noi del Gruppo Remark abbiamo preso a cuore il grosso problema che oggi grava su tutta la popolazione mondiale, sia da un punto di vista umano che professionale.

La nostra esperienza e attenzione alla cura del cliente ci ha portato a studiare continuamente nuove soluzioni, soprattutto ora che ci troviamo in un periodo di emergenza.

Oggi, periodo del  Covid-19, l’esigenza primaria è quella di individuare il prima possibile i soggetti potenzialmente contagiosi.

A causa delle numerose urgenze, infatti, i laboratori sono impossibilitati ad effettuare il riconoscimento del virus tramite tecniche di biologia molecolare; Si sta però facendo il possibile per sviluppare tecniche di monitoraggio con l’utilizzo di test screening che a breve saranno immessi sul mercato.

Vista l’impossibilità di eseguire “tamponi di massa”, la Remark ha deciso di dare il proprio contributo alla comunità, acquistando kit monouso per soggetti potenzialmente contagiosi anche se asintomatici o con sintomi inferiori o di minore intensità, che rappresentano i soggetti più difficili da individuare, ma anche quelli che mettono più a rischio chi li circonda.

Attraverso un TEST RAPIDO SIEROLOGICO si ha la possibilità di identificare in 10 minuti circa la presenza nella propria Azienda di soggetti potenzialmente contagiosi.

Il nostro nuovo servizio TestVeloceCovid-19 comprende:

  • Il Test Rapido Sierologico. Il nostro personale della medicina del lavoro, su appuntamento, effettua il test con i kit monouso presso la sede aziendale delle Aziende interessate. Per ogni soggetto viene prelevata una sola goccia di sangue con un pungidito e, in 10 minuti circa, il responso è pronto con un’accuratezza molto elevata.
  • Un resoconto immediato dei test. Il nostro staff a fine test effettua un report dettagliato con i risultati dello screening.
  • Un Check Up delle misure adottate per l’emergenza da Covid-19. Un nostro tecnico specializzato sarà a disposizione per un’analisi telefonica delle misure adottate per contrastare l’epidemia dovuta al Covid-19.
  • Una formula accessibile a tutte le Aziende che in questo momento si trovano in difficoltà e hanno bisogno di riprendere l’attività lavorativa in piena sicurezza per tutelare lavoratori e famiglie da eventuali rischi per la salute legati al Covid-19.

Cosa succede nel caso trovassimo qualche positivo?

Remark è a disposizione per gestire questa criticità, per effettuare un’eventuale supervisione e per la gestione dei follow up tramite la nostra direzione sanitaria.

Oltre alla professionalità e competenza,  ci mettiamo soprattutto il cuore. Noi del Gruppo Remark ci siamo e siamo sempre al vostro fianco!

Se sei interessato a ricevere questo nostro servizio di consulenza, stiamo raccogliendo le dimostrazioni di interesse proprio per organizzare al meglio il servizio e venire incontro a più richieste possibili.

 

>>Compila SUBITO la richiesta

 

Sarai ricontattato il prima possibile da un nostro consulente di zona.

#andràtuttobene

#insiemecelafaremo

Condividi su: