Lavora con noi

Il gruppo Remark è in rapida crescita ed è sempre aperto alla valutazione di nuovi inserimenti che possano dare il proprio contributo professionale.

La nostra gestione delle risorse umane si basa sul principio di vietare discriminazioni di sesso, di carattere politico, di fede, di razza.
In particolare, le pari opportunità tra uomini e donne sono tenute in grande considerazione (sia dal punto di vista retributivo, che di opportunità di crescita, con poco meno del 50% dell’organico – inclusi incarichi dirigenziali – appartenente al sesso femminile), così come la stabilità dei rapporti di lavoro (maggioranza di lavoratori dipendenti) e l’attenzione verso le attività formative (il nostro “sapere” è la nostra ricchezza).


Posizione aperte

 

MEDICI DEL LAVORO

Stiamo ampliando la nostra squadra dei medici del lavoro, attualmente formato da una decina di unità e quattro tecnici strumentisti che affiancano il Medico Competente.

Cerchiamo Medici del lavoro per le zone di Verona, Mantova, Modena, Bologna e Milano.

 

 

Perché candidarti all’interno del nostro gruppo?

  • Perché la nostra Organizzazione è disponibile ad assumere a tempo indeterminato o ad instaurare una collaborazione full-time.
  • Farai parte della Squadra di medicina del lavoro più importante sul territorio nazionale.
  • Se sei da poco specializzato, ti aiuteremo a formarti tramite affiancamenti e avrai, sempre a tua disposizione, il nostro Direttore Sanitario.
  • Avrai a disposizione un tecnico strumentista che ti accompagnerà con la propria auto presso le infermerie delle aziende clienti del gruppo Remark.
  • Potrai contare su una segreteria organizzativa che ti aiuterà a gestire le scadenze e si occuperà di programmare la tua agenda al meglio.
  • Grazie al nostro gestionale informatizzato, potrai utilizzare l’archivio elettronico della cartella sanitaria di ogni addetto, in modo da gestire velocemente il certificato d’idoneità.

 

TECNICO SPECIALISTA IN AMBIENTE ED ECOLOGIA 

Il Consulente ambiente ed ecologia seguirà pratiche amministrative di autorizzazione ambientali e consulenza ai nostri clienti industriali. È richiesta anche la volontà di svolgere campionamenti ambientali (inquinanti emissioni in atmosfera e ambienti di lavoro). Dovrà inoltre avere competenze nella normativa rifiuti e poter gestire pratiche di iscrizione all’Albo gestori rifiuti e trasporto degli stessi.

Si richiede esperienza nel settore ed una specializzazione inerente al settore stesso. Gradita è l’esperienza in studi di consulenza e la libera professione.

 

Selezione

Invia la tua candidatura a info@grupporemark.it.

Verrai ricontattato per un pre-colloquio ed un successivo incontro conoscitivo.

I curriculum incompleti (senza foto e autorizzazione ai dati personali) non saranno presi in considerazione.

A causa della spiacevole ma inevitabile impossibilità di inviare a tutti una risposta, si informano i candidati che solo in caso di interesse saranno contattati da un nostro incaricato.

 


Candidatura spontanea

Remark è sempre alla ricerca di tecnici della sicurezza, ambiente, medici del lavoro e stagisti.

Per candidarti spontaneamente, scrivi una mail all’indirizzo info@grupporemark.it con oggetto “candidatura spontanea” e la posizione per la quale ci si sta candidando.

Prenderemo in carico tutte le candidature e, in caso di interesse, sarà nostra premura avvisarvi il prima possibile.

Condividi su: