Lavora con noi

Il gruppo Remark è in rapida crescita ed è sempre aperto alla valutazione di nuovi inserimenti che possano dare il proprio contributo professionale.

La nostra gestione delle risorse umane si basa sul principio di vietare discriminazioni di sesso, di carattere politico, di fede, di razza.
In particolare, le pari opportunità tra uomini e donne sono tenute in grande considerazione (sia dal punto di vista retributivo, che di opportunità di crescita, con poco meno del 50% dell’organico – inclusi incarichi dirigenziali – appartenente al sesso femminile), così come la stabilità dei rapporti di lavoro (maggioranza di lavoratori dipendenti) e l’attenzione verso le attività formative (il nostro “sapere” è la nostra ricchezza).


Si accettano candidature di tecnici dell’ambiente e della sicurezza, medici del lavoro, consulenti commerciali, docenti, stagisti.

Si richiede, oltre alle competenze specifiche:

Ottimo uso computer (pacchetto Office, Internet)
Eccellenti capacità di analisi
Abilità nel costruire relazioni in modo rapido ed efficace
Dinamismo

Inviare le proprie candidature a info@grupporemark.it

I curriculum incompleti non saranno presi in considerazione.

A causa della spiacevole ma inevitabile impossibilità di inviare a tutti una risposta, si informano i candidati che solo in caso di interesse saranno contattati da un nostro incaricato.

Condividi su: