Lavora con noi

Il gruppo Remark è in rapida crescita ed è sempre aperto alla valutazione di nuovi inserimenti che possano dare il proprio contributo professionale.

La nostra gestione delle risorse umane si basa sul principio di vietare discriminazioni di sesso, di carattere politico, di fede, di razza.
In particolare, le pari opportunità tra uomini e donne sono tenute in grande considerazione (sia dal punto di vista retributivo, che di opportunità di crescita, con poco meno del 50% dell’organico – inclusi incarichi dirigenziali – appartenente al sesso femminile), così come la stabilità dei rapporti di lavoro (maggioranza di lavoratori dipendenti) e l’attenzione verso le attività formative (il nostro “sapere” è la nostra ricchezza).


POSIZIONI APERTE

 

MEDICI DEL LAVORO

Stiamo ampliando la nostra squadra dei medici del lavoro, attualmente formato da una decina di unità e quattro tecnici strumentisti che affiancano il Medico Competente.

Cerchiamo Medici del lavoro per le zone di Verona, Mantova, Modena, Bologna e Milano.

 

Perché candidarti all’interno del nostro gruppo?

  • Perché la nostra Organizzazione è disponibile ad assumere a tempo indeterminato o ad instaurare una collaborazione full-time.
  • Farai parte della Squadra di medicina del lavoro più importante sul territorio nazionale.
  • Se sei da poco specializzato, ti aiuteremo a formarti tramite affiancamenti e avrai, sempre a tua disposizione, il nostro Direttore Sanitario.
  • Avrai a disposizione un tecnico strumentista che ti accompagnerà con la propria auto presso le infermerie delle aziende clienti del gruppo Remark.
  • Potrai contare su una segreteria organizzativa che ti aiuterà a gestire le scadenze e si occuperà di programmare la tua agenda al meglio.
  • Grazie al nostro gestionale informatizzato, potrai utilizzare l’archivio elettronico della cartella sanitaria di ogni addetto, in modo da gestire velocemente il certificato d’idoneità.

 


TECNICO SPECIALISTA IN AMBIENTE ED ECOLOGIA 

Il Consulente ambiente ed ecologia seguirà pratiche amministrative di autorizzazione ambientali e consulenza ai nostri clienti industriali. È richiesta anche la volontà di svolgere campionamenti ambientali (inquinanti emissioni in atmosfera e ambienti di lavoro). Dovrà inoltre avere competenze nella normativa rifiuti e poter gestire pratiche di iscrizione all’Albo gestori rifiuti e trasporto degli stessi.

Si richiede esperienza nel settore ed una specializzazione inerente al settore stesso. Gradita è l’esperienza in studi di consulenza e la libera professione.

 


CONSULENTE COMMERCIALE 

Quali sono le caratteristiche fondamentali per un commerciale? Secondo i nostri Area Manager, cuore e passione! Per questo cerchiamo persone entusiaste, intraprendenti, ambiziose e dinamiche, con ottima attitudine alla vendita e pronte a rappresentare la nostra azienda al meglio.

Remark cerca per le proprie sedi di Modena, Bologna, Milano, Mantova, Verona, Vicenza delle figure da inserire come consulenti commerciali.

Vuoi sapere cosa significa lavorare in Remark? Guarda il nostro video:


CONSULENTE COMMERCIALE QUALITÀ

Requalitas, società del Gruppo Remark dedicata ai sistemi per il Management, cerca per le proprie sedi di Modena, Bologna, Milano, Mantova, Verona, Vicenza delle figure da inserire come consulenti commerciali.

Il tuo compito sarà quello di svolgere un’attenta analisi della situazione aziendale del cliente e proporgli delle soluzioni di tipo consulenziale. Noi ti aiuteremo a individuare i contatti di potenziali clienti e tu dovrai fissare gli appuntamenti per vendere i nostri servizi. Accanto a queste attività, dovrai occuparti di implementare la lista dei contatti.

Per scoprire di più sulla nostra realtà, guarda l’intervista:


TECNICO SICUREZZA SUL LAVORO 

Gruppo Remark ricerca, per le proprie sedi operative, dei tecnici per la prevenzione dei rischi, capaci anche di svolgere formazione alla nostra clientela. recisione, puntualità spiccato orientamento al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi, ottime capacità di comunicazione, relazione e mediazione completano il profilo.

Saranno valutati prioritariamente i candidati con laurea breve/specialistica in ingegneria meccanica, tecniche della prevenzione, elettrica/elettronica, gestionale, chimica o ambiente/territorio. Oltre ai requisiti di studi, il candidato ideale deve avere un’ottima propensione al lavoro in autogestione, un ottimo spirito di squadra e volontà di ampliare la propria conoscenza.

Le condizioni di inserimento e la retribuzione saranno in linea con le competenze maturate. L’ambiente di lavoro è giovane, stimolante e offre spazi per la crescita professionale.

 


TECNICO AMBIENTE/ GESTIONE RIFIUTI

La figura, avvalendosi di uno staff multi-professionale di colleghi, avrà in gestione un pacchetto clienti per i quali dovrà assumere l’incarico di Consulente Tecnico Rifiuti e svolgerà le seguenti mansioni:

  • Assistenza telefonica e on site per aziende di piccole, medie o grandi dimensioni
  • Attività di data entry giornaliera mediante software WinWaste per la movimentazione amministrativa dei rifiuti speciali
  • Consulenza per pratiche autorizzative (emissioni in atmosfera, scarichi idrici, trasporto e intermediazione rifiuti, etc.)
  • Monitoraggi e campionamenti ambientali (acque, rifiuti, inquinanti atmosferici, rumore, etc.)
  • Svolgimento di corsi di formazione in materia di ambiente e rifiuti

E’ richiesta precisione, costanza, buona conoscenza informatica, affinità al lavoro di gruppo in ambiente giovane e dinamico. Avranno titolo preferenziale diplomi o lauree in materie scientifiche.

 


TIROCINIO FORMATIVO TECNICO SICUREZZA

Concorrerà alla garanzia del rispetto delle normative in materia di sicurezza, prevenzione infortuni e prevenzione ambientale, nonché al rispetto delle procedure certificate in materia di sicurezza e ambiente. Si occuperà della formazione, della proposta e dell’implementazione di pratiche innovative.

Sono considerati requisiti preferenziali:

  • Laurea tecnica, possibilmente Ingegneria Meccanica, Ambiente, Gestionale o della prevenzione dei rischi
  • Esperienza anche breve in ambito sicurezza all’interno di realtà manifatturiere;
  • Gradita la certificazione ASPP

Oltre ai requisiti di legge, il candidato ideale deve avere un’ottima propensione al lavoro in autogestione, un ottimo spirito di squadra e volontà di ampliare la propria conoscenza.

 


Selezioni

Invia la tua candidatura a info@grupporemark.it.

Verrai ricontattato per un pre-colloquio ed un successivo incontro conoscitivo.

I curriculum incompleti (senza foto e autorizzazione ai dati personali) non saranno presi in considerazione.

A causa della spiacevole ma inevitabile impossibilità di inviare a tutti una risposta, si informano i candidati che solo in caso di interesse saranno contattati da un nostro incaricato.


 

Candidatura spontanea

Remark è sempre alla ricerca di tecnici della sicurezza, ambiente, medici del lavoro e stagisti.

Per candidarti spontaneamente, scrivi una mail all’indirizzo info@grupporemark.it con oggetto “candidatura spontanea” e la posizione per la quale ci si sta candidando.

Prenderemo in carico tutte le candidature e, in caso di interesse, sarà nostra premura avvisarvi il prima possibile.

Condividi su: