Sai che l’anno scorso un nostro Cliente ha risparmiato oltre 40.000 euro sul Premio INAIL?

Non siamo “pazzi”, queste informazioni le hai sicuramente già ricevute dal tuo consulente della sicurezza, ne siamo certi!

Anche a te potrebbe interessare una nostra valutazione senza alcun impegno economico. Abbiamo messo a punto un metodo a prova di bomba: paghi solo se ottieni un risparmio.

Nel video qui sopra Luca Veneri ti svela i segreti per ottenere sconti sui costi dell’INAIL sino al 28%.

Se vuoi capire quanti soldi hai perso ogni anno, perché nessuno ti aveva avvisato, sono disponibile a farti una simulazione gratuita.

 

Richiedi la simulazione gratuita:

 

Come funziona la riduzione?

L’Inail premia con uno sconto denominato oscillazione per prevenzione (OT/24), tutte le aziende attive da almeno un biennio che nel corso del 2017 abbiano effettuato miglioramenti per la sicurezza ed igiene del luogo di lavoro.

La riduzione di tasso è riconosciuta in misura fissa, in relazione al numero dei lavoratori-anno del periodo, come segue:
fino a 10 -> 28%
da 11 a 50 -> 18%
da 51 a 200 – > 10%
oltre 200 -> 5%

Tra i contributi fiscali che paghi quando si hanno parecchi dipendenti ed aziende complesse, uno di quelli che si fanno più sentire è il Premio INAIL. Si tratta di decine, a volte centinaia di migliaia di euro che vengono pagati dalla tua azienda per la protezione dei lavoratori.

Se ci pensi, però, il contributo si basa su un principio molto semplice: più alto è il rischio che i tuoi lavoratori corrono, più è alto il premio che vai a pagare.
Come una normale assicurazione.
Se la tua macchina è guidata da un diciottenne neopatentato pagherai un premio più alto che se la guidi tu.

Come fare in modo che questo rischio sia ridotto e che la sicurezza della tua azienda sia “guidata” da una persona matura che non ha mai fatto un incidente, in modo da ridurre il premio INAIL?

La soluzione consiste nell’adottare tutta una serie di standard di sicurezza che dimostrino all’INAIL che c’è un vero miglioramento delle condizioni di sicurezza, e un abbassamento dei rischi. Ancora meglio e semplice sarebbe se si implementasse un modello organizzativo 231 per la sicurezza. L’INAIL, in tali casi, ridurrà fino al 28% il Premio che devi pagare.

Ora, se paghi solo qualche centinaio di euro al mese magari la cosa può non essere importante per te.
Però se devi pagare più di 10.000,00 € all’anno, contattaci perché utilizzando le nostre strategie per abbassare il rischio che qualcuno si faccia male, e puntando al benessere dei tuoi lavoratori, potrai risparmiare fino al 28% del tuo premio INAIL.

Global Service Sicurezza è la nostra assistenza che non solo ti permetterà di avere zero problemi relativi alla sicurezza ed essere a norma in caso di controlli degli Enti. Scoprirai anche che essere affiancato da noi è molto vantaggioso economicamente, proprio perché ti consente di risparmiare su altri fronti in modo rilevante.

 

Ma non ascoltare noi, ascolta lei: ecco la testimonianza di Alessandra Carra, una nostra cliente, che ringraziamo per il suo gentile contributo:

Contattaci per una verifica gratuita dei tuoi requisiti:

 

Condividi su: