Il controllo dell’impatto ambientale è un obbligo che valorizza la vostra impresa.

La compatibilità con l’ambiente porta benefici anche economici, perchè qualifica l’immagine della tua azienda e e migliora i rapporti con le istituzioni.

Le azioni di monitoraggio puntano alla ricerca di possibili criticità e sono la base di soluzioni mirate. La multidisciplinarietà di competenze garantisce una consulenza affidabile e certa.

Il Gruppo Remark svolge con qualità e competenza il ruolo di Consulente in materia di Ambiente e Rifiuti. Grazie ad un gruppo di consulenti ambientali costantemente aggiornati Remark svolge tutte le attività di valutazioni specialistiche e di adempimenti burocratici in tema di ambiente a cui le aziende sono soggette secondo le norme vigenti, nel pieno rispetto del Testo Unico sull’Ambiente.

L’approccio alle problematiche ambientali è ormai divenuto elemento di differenziazione tra le aziende. Investire, oggi, nel controllo sistematico degli impatti ambientali, oltre che preciso obbligo di legge, può trasformarsi in vantaggio competitivo; sono infatti innegabili i benefici, anche economici, che scaturiscono da una migliore immagine pubblica e da migliori rapporti con le istituzioni locali, benefici fiscali e di credito.

La Divisione Ambiente e Rifiuti, presente nelle sedi di Modena, Bologna, Verona, Mantova e Vignola del Gruppo Remark supporta i propri clienti nella gestione di scadenze e adempimenti, tra i quali: Valutazione Impatto Ambientale, Valutazioni Impatto Acustico, AIA Autorizzazione Integrata Ambientale, AUA Autorizzazione Unica Ambientale, Emissioni in Atmosfera, Valutazione Coperture in Amianto, MUD, SISTRI, Tenuta e Compilazione Registro Carico e Scarico Rifiuti speciali, Dichiarazione Annuale GAS Fluorurati, Analisi Chimiche (aria, acqua, suolo, rifiuti, amianto), Denuncia Annuale Scarichi Idrici, Iscrizione Albo Gestori Ambientali.

L’infrastruttura tecnologica del Gruppo Remark consente l’espletamento esclusivamente in via telematica di pratiche quali MUD, SISTRI e Dichiarazioni annuali permettendoci quindi di soddisfare i clienti su tutto il territorio nazionale.

Ed ecco un parere sui nostri servizi Ambiente da parte di chi li ha provati: guarda cosa ne pensa il nostro cliente Luca Goldoni, Presidente di Cores Italia.

 

Contattaci:

Condividi su: