GSS Global Service Sicurezza

Di cosa si tratta

Il Global Service Sicurezza (GSS) è un servizio di consulenza in materia di Sicurezza, strutturato ed erogato in base alle caratteristiche specifiche dell'Azienda. Il GSS, che prevede l'assegnazione di un consulente Remark dedicato, mira a disimpegnare il più possibile il personale interno dall'onere di seguire gli adempimenti connessi alla sicurezza, con l'obiettivo di eliminare o ridurre i rischi e riducendo al tempo stesso i costi ad essa riferiti, permettendo così al Cliente una ottimale gestione di tutte le problematiche legate alla prevenzione e protezione negli ambienti di lavoro.

Rivolto a

Tutte le aziende con almeno un lavoratore subordinato, parasubordinato, equiparato, volontario o lavoratore autonomo in esclusiva. Nelle Aziende già strutturate con RSPP ed altre competenze interne, il GSS si affianca a queste professionalità per offrire un adeguato supporto operativo e consulenziale.

Il Servizio Remark

Il Servizio Global Service Sicurezza (GSS) si sviluppa mediante l'erogazione di una serie di "interventi" finalizzati a realizzare le attività tecniche/formative e gestionali necessari, concordati tra Cliente e Service Manager Remark

Riferimenti Normativi

D.Lgs. n.81/2008 e s.m.i.