Per accedere ai corsi inserisci le credenziali fornite per mail. Buona lezione!

Utente:
Password:



FAQ
Domande frequenti

ISCRIZIONE E ACQUISTO

D: Come posso iscrivermi ai corsi?
R: Può richiedere il modulo di adesione agli uffici Reform al numero 059.2914811 interno 3 della formazione oppure all'indirizzo e-mail divisioneformazione@grupporemark.it. Esso deve essere inviato compilato in ogni sua parte e rinviarlo ai riferimenti indicati.
D: Quali sono le modalità di pagamento?
R: La modalità  di pagamento prevista è il bonifico bancario al momento dell'iscrizione.
D: Sono un privato, posso iscrivermi ai corsi?
R: Certamente, anziché la partita IVA è sufficiente indicare il Codice Fiscale.
D: Vengo avvisato quando vengono attivati i corsi?
R: Verrà mandata comunicazione all'indirizzo indicato nel modulo di adesione con le credenziali di accesso.

UTILIZZO PIATTAFORMA

D: Posso usare lo smartphone per svolgere il corso?
R: Non è possibile accedere tramite dispositivi mobili (tablet, smartphone ecc.). Consigliamo Chrome come browser per accedere al corso.
D: Posso svolgere il corso in paesi esteri?
R: Non è possibile in Cina o a Cuba perché i software non locali vengono bloccati a monte.
D: Necessito di avere le cuffie per svolgere il corso?
R: Il percorso comprende slide scritte con una parte vocale che legge i contenuti. Non è quindi necessario avere le cuffie, ovvio che le slide possono essere mandate avanti non appena la voce conclude la lettura.
D: Posso iniziare e concludere il corso quando voglio?

 R: Certamente, puòfermarsi alla pagina che si vuole. All'accesso successivo, la piattaforma chiederà  se si vuole riprendere da dove si ha interrotto cliccando "Sì" quanto la maschera domanderà  "Vuoi riprendere da dove hai lasciato?". In caso si risponda no il modulo partirà dall'inizio e non è possibile chiedere di ritornare al punto.
D: Quanto tempo ho per concludere il corso?
R: Il corso è fruibile per 6 mesi. 
D: Io e un mio collega abbiamo lo stesso corso, possiamo guardarlo dallo stesso computer?
R: Assolutamente no, il corso è nominale e s'intende concluso quando un account ha frequentato le lezioni e ha concluso il test di verifica. Non ci possono essere più utenti per un singolo account.
D: E' possibile mandare avanti le slide? Quanto dura il corso?
R: Il partecipante dovrà  seguire i ritmi del corso e non potrà  accelerare le modalità  di somministrazione dello stesso a proprio piacimento. I tempi del corso potranno essere anche superiori al tempo previsto per legge. Non è possibile avviare il corso senza la frequenza fisica del discente, in quanto viene richiesto di mandare avanti le slide non appena finisce la parte vocale.
D: Ho dei problemi con la piattaforma, a chi mi posso rivolgere?
R: Chiama Reform al numero 059.2914811 interno 3 oppure all'indirizzo mail divisioneformazione@grupporemark.it dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.

IL SUPERAMENTO 

D: Non ho passato il test finale, come posso fare?
R: Contatta la segreteria Reform per ripetere il questionario.
D: Ho finito il corso, quando riceverò l'attestato?
R: Reform provvederà a mandare l'attestato digitale per mail non appena riceverà  comunicazione dalla piattaforma della conclusione positiva del corso.