Generare opportunità di business con ISO 9001



















Come è stato evidenziato nel corso del nostro recente convegno "I Sistemi di Qualità Utili a Gestire l'Azienda” (clicca qui per richiedere il dvd con gli atti del convegno), la norma ISO 9001:2015 prevede, tra le principali novità, un approccio basato sul rischio e l’opportunità.
 
Fatti questa domanda, con molta attenzione: quali risultati potrebbe generare la tua azienda se sistematicamente venissero analizzate, valutate e perseguite tutte le opportunità di crescita di cui disponete?

Per ricavare la massima utilità dalla norma ISO 9001:2015, in Requalitas abbiamo ideato una metodologia focalizzata sull'individure e perseguire le nuove opportunità di business.
Le imprese che applicano correttamente questa metodologia ne possono ricavare una significativa crescita economica.
 
Per cogliere le opportunità ci vuole istinto, ci vuole esperienza... ma oggi possiamo mettere a sistema un osservatorio organizzato, "un radar" che illumina il mercato e la posizione della tua azienda... ed è parte integrante della ISO 9001!

Ogni impresa dispone, infatti, di possibili percorsi, importanti opportunità collaterali rispetto al proprio mercato principale e/o di sviluppo territoriale e/o di accrescimento delle partnership di mercato.

Frequentemente, però, tali opportunità non vengono colte perché l’organizzazione non dispone di una struttura orientata a valutarle e sfruttarle adeguatamente.

Per conoscere e avere informazioni sull’efficace applicazione di ISO 9001:2015 e su come applicarla concretamernte nella tua realtà, Requalitas è a tua completa disposizione. Clicca qui per contattarci oppure chiama 059 29 14 811.
 
Requalitas è la nuova divisione di Gruppo Remark che si occupa dei Sistemi di Gestione e, più in generale, della consulenza direzionale e organizzativa.
 
Inoltre, se puoi raggiungere comodamente la nostre sede di Verona, ti ricordiamo anche che potrai conoscere i consulenti di Requalitas al workshop gratuito del 28 Settembre 2017 "Adeguare i Sistemi ISO 9001 e ISO 14001 ad 1 anno dalla scadenza".
 
Ci sentiamo presto per altre novità su ISO 9001:2015.

Pubblicata Dal 05/09/2017